Darfo Boario Terme: uomo di 49 anni trovato senza vita sotto i portici di un ex albergo

darfo boario

Nella mattinata di domenica 10 novembre 2024, un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita sotto i portici dell'ex albergo Bassini, situato in Corso Italia a Darfo Boario Terme. L'edificio, abbandonato da anni, è noto come rifugio per persone senza fissa dimora.

L'allarme è stato lanciato da un passante poco prima delle 11:00. Sul posto sono intervenuti immediatamente un'automedica e un'ambulanza dei volontari della Presolana, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Breno. I primi accertamenti medico-legali indicano che la morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali, forse a seguito di un malore. La vittima, di nazionalità albanese, era senza fissa dimora. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Esine, in attesa di eventuali contatti con i familiari. I Servizi Sociali del Comune di Darfo sono stati informati dell'accaduto.

Stefano Fresi interrompe lo spettacolo a Brescia per un malore - L'attore Stefano Fresi ha dovuto interrompere improvvisamente la sua performance teatrale sabato sera a causa di un malore. Mentre era sul palco del Centro Lucia di Botticino, interpretando il personaggio di Dioggene, Fresi ha manifestato un'improvvisa indisposizione che ha reso necessaria l'interruzione dello spettacolo.

Incidente Esine (Brescia): muore un giovane di 24 anni in scontro frontale con un tir - Un tragico incidente stradale si è verificato lunedì pomeriggio a Esine, in provincia di Brescia, lungo la Statale 42 della Valcamonica, causando la morte di un giovane di 24 anni, Mahmoud Bel Mziouka, di origini marocchine e residente a Reggio Emilia.

Brescia: operaio travolto e ucciso da un treno - Un tragico incidente ha portato alla morte di un operaio di 51 anni poco dopo la mezzanotte alla stazione di Chiari, nella provincia di Brescia. L'uomo stava svolgendo il suo lavoro all'interno di un cantiere in stazione per conto di una ditta esterna quando è stato travolto e ucciso da un treno.