Chi Siamo

Zazoom News non rappresenta un giornale (testata giornalistica) in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli Autori di Zazoom News non sono responsabili del contenuto dei siti collegati. Alcuni testi o immagini inclusi sono presi da Internet e quindi considerati di dominio pubblico; se la loro pubblicazione viola qualsiasi copyright, si prega di comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.

La riproduzione completa (dei contenuti di proprietà di news.zazoom.eu) su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e / o audio digitale è vietata senza la previa ed esplicita autorizzazione di Zazoom qualunque sia lo scopo dell'uso. È consentita la riproduzione parziale per un massimo del 15% del contenuto dopo esplicita menzione della fonte e del collegamento (link) di riferimento. Le foto presenti su Zazoom News e i suoi sottodomini possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessati o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo alla mail zazoomsocial[at]gmail.com per richiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE - E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione e allegando documento identificativo dell’avente diritto scrivendo all’indirizzo e-mail zazoomsocial[at]gmail.com

Zazoom è totalmente sicuro, è stato scritto partendo da zero e utilizzando tecnologie ASP, PHP, MySQL, JAVASCRIPT, AJAX - Nessun utente può modificare le informazioni dei contenuti, quindi diffondere script malevoli e virus atttraverso le sue pagine. Zazoom è continuamente monitorato e vengono salvate tutte le informazioni utili all'individuazione di abusi.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.