di Zazoom di domenica 10 marzo 2024

Incidente Treviso: Marika Loprese perde la vita in uno scontro fFrontale

incidente treviso

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, causando la morte di Marika Loprese, 19 anni, di Mareno di Piave, e il ferimento di altre quattro persone, tra cui un minorenne. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Baver e via Colbassa, lungo la variante di Pianzano, poco distante dall'uscita della A28.

La giovane, che avrebbe dovuto partecipare a una festa con amici, viaggiava a bordo della sua Suzuki Swift quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un Maggiolone Volkswagen. Marika Loprese è morta sul colpo, mentre le sue due amiche, di 18 e 17 anni, sono state trasportate in ospedale in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Anche gli occupanti del Maggiolone, una madre 38enne e suo figlio di 14 anni, hanno riportato ferite, ma di entità più lieve, e sono stati trasportati all'ospedale di Conegliano per le cure del caso.

La dinamica dell'incidente è al momento oggetto di indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno effettuato i rilievi del caso e deviato il traffico nella zona dell'incidente.

L'incrocio dove si è verificato il tragico evento era già stato segnalato come particolarmente pericoloso in un esposto presentato nel novembre scorso, a causa della sua predisposizione a incidenti anche gravi.

Per garantire una maggiore visibilità e ottimizzazione SEO di questa notizia, è fondamentale seguire le best practices SEO per i siti di news, come suggerito da Google e altri esperti del settore. Questo include l'uso di parole chiave pertinenti, la pubblicazione tempestiva di contenuti, l'ottimizzazione per la velocità di caricamento delle pagine e l'uso di dati strutturati per migliorare la presentazione dei contenuti nei risultati di ricerca.

Altre Notizie: Campagna: Morto il terzo ferito nell'incidente che ha ucciso i due carabinieri; Incidente a Nettuno: Muore sullo scooter rubato, figlio ferito; Incidente mortale a Treviso: 19enne perde la vita, quattro feriti;