di Zazoom di lunedì 15 aprile 2024

Campagna: Morto il terzo ferito nell'incidente che ha ucciso i due carabinieri

campagna morto

Cosimo Filantropia, il pensionato di 75 anni coinvolto nell'incidente stradale che ha causato la morte di due giovani carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro a Campagna, in provincia di Salerno, è deceduto dopo otto giorni di ricovero. L'incidente, avvenuto nella notte di domenica 7 aprile, ha visto lo scontro tra un Suv Range Rover e la gazzella dei carabinieri, con il tragico bilancio di tre vittime.

Filantropia, che era alla guida di una Fiat utilitaria, è rimasto gravemente ferito nello scontro, riportando fratture multiple e lesioni interne. Nonostante l'immediato ricovero e l'induzione in coma farmacologico, le sue condizioni sono apparse subito critiche e, purtroppo, non è sopravvissuto.

La conducente del Suv, Nancy Liliano, 31 anni, è risultata positiva ai test tossicologici e alcolemici. Con precedenti per droga, è ora indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno. Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, è rientrata a casa nei giorni scorsi. Nel Suv viaggiava anche una ragazza di 18 anni, uscita illesa dall'incidente, mentre un terzo carabiniere è stato lievemente ferito.

Altre Notizie: Michele Misseri voleva suicidarsi: In campagna con una bottiglia di veleno!; Giusy Ferreri: Una Vita Tranquilla in Campagna, Lontana dalla Frenesia; Inizia la campagna dell’ Associazione contro le leucemia (Ailms) di Massa-Carrara;