Incidente mortale a Treviso: 19enne perde la vita, quattro feriti
Un tragico incidente stradale si è verificato a Godega di Sant'Urbano, in provincia di Treviso, causando la morte di una giovane di 19 anni e il ferimento di altre quattro persone. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio del 9 marzo, all'incrocio tra via Baer e la variante della Provinciale 41 di Pianzano. Le squadre di soccorso, tra cui i vigili del fuoco, sono intervenute prontamente sul luogo dell'incidente. Le quattro persone ferite sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Arianna Paola Alberga: Chi era la vittima di 26 anni del grave incidente Cinisello Balsamo - Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2024, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. La vittima è Arianna Paola Alberga, una giovane di 26 anni residente a Segrate. Secondo le prime ricostruzioni, Arianna si trovava sul sedile passeggero di un'auto guidata da un amico coetaneo di origini albanesi, residente a Lodi.
Incidente mortale sulla SP75 Lucugnano-Tricase: un morto e un ferito grave - Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera sulla strada provinciale 75, nel tratto che collega Lucugnano a Tricase, in direzione di quest'ultima località. Un uomo di origine bengalese, in sella a un monopattino, è stato investito da un'automobile.
Incidente Mortale a Felegara (Parma): Operaio di 59 Anni Perde la Vita Cadendo da un Capannone - Nel pomeriggio di oggi, 11 novembre 2024, un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo a Felegara, frazione del comune di Medesano, in provincia di Parma. Un operaio di 59 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un capannone industriale.