di Zazoom di giovedì 7 marzo 2024

Pechino Express 2024: Al via l'11esima edizione con la Rotta del Dragone

pechino express

Pechino Express 2024 torna in grande stile con l'11esima edizione, intitolata La Rotta del Dragone, che prenderà il via oggi, giovedì 7 marzo 2024, alle 21.15 su Sky Uno. Quest'anno, il viaggio avventuroso e ricco di sfide attraverserà paesaggi mozzafiato e culture affascinanti, partendo dal Vietnam del nord, passando per il Laos, e concludendo nello Sri Lanka.

Il cast di questa edizione vede otto coppie pronte a sfidarsi in un percorso che promette di essere tra i più emozionanti: tra i concorrenti troviamo Fabio Caressa con la figlia Eleonora, i fratelli Carrara noti come I Pasticcieri, e altre coppie formate da personaggi dello spettacolo, dello sport e non solo. La conduzione è affidata a Costantino Della Gherardesca, al timone del programma per il decimo anno, affiancato quest'anno da Gianluca Fru dei The Jackal.

Una delle novità più significative di questa edizione è il premio finale, che sarà devoluto a sostegno di una ONG operante nei paesi visitati, sottolineando così l'impegno sociale del programma.

Le coppie di Pechino Express 11

Le Amiche: Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo

I Brillanti: Nancy Brilli e Pierluigi Iorio

I Caressa: Fabio ed Eleonora Caressa

I Fratm: Artem e Antonio Orefice

I Giganti: Kristian Ghedina e Francesca Piccinini

ItaliaArgentina: Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi

I Pasticcieri: Damiano e Massimiliano Carrara

I Romagnoli: Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi

Altre Notizie: Pechino Express 2024: stasera in Tv seconda tappa nel Nord Vietnam; Chi è Estefania Bernal a Pechino Express 2024: l'avventura inizia il 7 marzo; Kristian Ghedina e Francesca Piccinini: I Giganti di Pechino Express 2024;