di Zazoom di martedì 27 febbraio 2024

Chi è Estefania Bernal a Pechino Express 2024: l'avventura inizia il 7 marzo

estefania bernal

Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi saranno il duo "Italia-Argentina" a Pechino Express 2024. Estefania Bernal, modella argentina e volto noto della televisione italiana, è pronta a tornare sul piccolo schermo in "Pechino Express 2024". A partire dal 7 marzo, Bernal e l'amica Antonella Fiordelisi formeranno il duo "ItaliaArgentina" nella nuova edizione del reality show di Sky Uno, affrontando il percorso "La rotta del Dragone" che attraverserà Vietnam, Laos e Sri Lanka.

Nata il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, Estefania Bernal ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda partecipando a sfilate e concorsi di bellezza, tra cui Miss Universo Argentina nel 2016, titolo che ha vinto. Successivamente, si è trasferita a Milano, dove ha continuato la sua carriera nel settore della moda e della televisione. Ha partecipato a programmi come "Scherzi a parte" nel 2021 e "L'isola dei famosi" nel 2022, raggiungendo la semifinale.

Nonostante la sua vita sentimentale sia un argomento di curiosità, attualmente non ci sono informazioni ufficiali riguardo una relazione sentimentale di Estefania Bernal. In passato, è stata legata a Jeremias Rodriguez e a Roger Balduino. Con la sua partecipazione a "Pechino Express 2024", Estefania Bernal si appresta a vivere una nuova avventura che promette di essere ricca di sfide ed emozioni.