Milan-Slavia Praga: Formazioni e dove vedere l'ottavo di Europa League
La notte europea di San Siro si accende con l'andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League: il Milan ospita lo Slavia Praga. Dopo la vittoria in campionato contro la Lazio, i rossoneri di Stefano Pioli si preparano ad affrontare una delle sorprese continentali di questa stagione, lo Slavia Praga, che arriva dal pareggio nel derby contro lo Sparta.
Probabili Formazioni
Il Milan si schiererà presumibilmente con un 4-2-3-1: Maignan in porta; difesa composta da Calabria, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez; a centrocampo Bennacer e Reijnders, mentre il tridente offensivo vedrà Pulisic, Loftus-Cheek e Leao supportare l'attaccante Giroud.
Dove Vedere la Partita
Il match sarà trasmesso su Sky Sport e su DAZN, disponibile anche su Now Tv e Sky Go per chi preferisce lo streaming. Inoltre, la partita sarà visibile in chiaro su TV8, offrendo a tutti i tifosi la possibilità di seguire l'importante incontro. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21:00 del 7 marzo 2024.
Europa League: Orari e canali per le partite di ritorno degli ottavi di Roma, Milan e Atalanta - Le squadre italiane Roma, Milan e Atalanta sono pronte per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma oggi, giovedì 14 marzo 2024. Ecco i dettagli su orari e dove seguire le partite in diretta.- Roma vs Brighton: La Roma, allenata da Daniele De Rossi, affronta il Brighton al Falmer Stadium con calcio d'inizio alle 21:00.
Europa League 2024: calendario ottavi di finale e dove vedere le partite - L'Europa League entra nella fase cruciale degli ottavi di finale, con le partite in programma tra il 6 e il 7 marzo 2024. Tra le squadre italiane in lizza, Atalanta, Roma e Milan si preparano a sfidare rispettivamente Sporting Lisbona, Brighton & Hove Albion e Slavia Praga.
Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie - Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo. La Roma affronterà il Brighton, l'Atalanta si misurerà contro lo Sporting Lisbona, mentre il Milan se la vedrà con lo Slavia Praga.