di Zazoom di mercoledì 6 marzo 2024

Incidente Sciacca: Antonio Araca perde la vita schiacciato tra due camion

incidente sciacca

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada statale 115 a Sciacca, in provincia di Agrigento, causando la morte di Antonio Araca, un agente di commercio di 48 anni originario di Longi, nel Messinese. L'incidente, avvenuto nella tarda mattinata, ha visto coinvolte due autovetture e due camion. La vettura guidata da Araca è rimasta incastrata tra i due mezzi pesanti, portando alla morte atroce dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, diverse ambulanze, le forze dell'ordine e l'elisoccorso del 118. La strada statale 115 è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti. Questo incidente segue una precedente chiusura della stessa strada, avvenuta nella stessa giornata a causa di una fuga di gas da un rifornimento di benzina, che aveva già creato notevoli disagi alla circolazione.

Antonio Araca lascia una figlia di un anno e mezzo e una comunità in lutto. Era ben conosciuto nella sua città natale di Longi, dove ricopriva anche il ruolo di presidente dell'associazione locale. La sua scomparsa ha scosso profondamente i Nebrodi e tutti coloro che lo conoscevano.

L'incidente ha causato anche un ferito grave, oltre a lunghi chilometri di coda sulla strada statale 115, complicando ulteriormente la situazione per gli automobilisti della zona.

Altre Notizie: Campagna: Morto il terzo ferito nell'incidente che ha ucciso i due carabinieri; Incidente a Nettuno: Muore sullo scooter rubato, figlio ferito; Incidente Treviso: Marika Loprese perde la vita in uno scontro fFrontale;