di Zazoom di martedì 5 marzo 2024

Dalla Strada al Palco 2024: Terza Puntata su Rai 2 anticipazioni

dalla strada

Questa sera, 5 marzo 2024, Rai 2 trasmette la terza puntata di Dalla Strada al Palco alle 21:20. Il programma, condotto da Nek, celebra gli artisti di strada, offrendo loro una piattaforma televisiva nazionale. La terza puntata vede la partecipazione di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni come ospiti speciali, che aiuteranno il pubblico in studio a selezionare le tre migliori esibizioni della serata. Questi artisti si uniranno ai finalisti già selezionati nelle puntate precedenti, tra cui il cantante Badisco, l'artista circense Ylenia Monnola e il cantante Antonino Esposito, per competere per il titolo di miglior artista di strada d'Italia.

Il format del programma prevede sei puntate in totale, durante le quali i concorrenti si esibiscono e condividono le loro storie personali, spesso toccanti o divertenti, con il pubblico. Dalla Strada al Palco si propone come una celebrazione della vita e del talento degli artisti di strada, portandoli al centro dell'attenzione televisiva nazionale.

Per chi non può assistere alla trasmissione in diretta, è possibile seguire Dalla Strada al Palco in live streaming su raiplay.

Altre Notizie: Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Anticipazioni PresaDiretta: argomenti puntata stasera in Tv 18 marzo 2024; Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco 3, stasera in tv su Rai 1 la terza puntata Terrarossa;