di Zazoom di giovedì 21 marzo 2024

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando

anticipazioni uomini

Nella puntata del 21 marzo 2024 del dating show Uomini e Donne, trasmesso su Canale 5, il tronista Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta, optando per Raffaella, che ha accettato con entusiasmo. Beatriz, l'altra corteggiatrice in lizza, ha reagito con lacrime alla decisione di Brando. Il tronista ha espresso la sua scelta con parole toccanti, affermando di aver seguito il cuore piuttosto che la ragione.

Ida Platano ha festeggiato il compleanno di Mario, ma ha anche avuto un acceso confronto con Pierpaolo. La discussione è nata a seguito di un regalo di profumo che ha suscitato controversie tra i corteggiatori.

Nel corso della puntata, Tina Cipollari ha avuto scontri verbali con diverse dame, tra cui Gemma Galgani e Tiziana Riccardi. Tina ha espresso il suo dissenso riguardo la decisione di Gemma di continuare a conoscere Claudio nonostante non provi un forte interesse, e ha criticato Tiziana per la mancanza di sincerità nella sua relazione con Angelo.

Daniele Paudice, nuovo tronista, ha condiviso le sue esperienze recenti e ha preso una decisione importante riguardo una delle sue corteggiatrici, uscendo in esterna con lei.

Il programma Uomini e Donne è condotto da Maria De Filippi e va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, con la partecipazione di opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Altre Notizie: Anticipazioni Uomini e Donne del 12 Marzo 2024: Scontro tra Brando, Beatriz e Raffaella; Uomini e Donne, Anticipazioni 29 Febbraio 2024: Asmaa e Diego, la fine di un capitolo; Anticipazioni Uomini e Donne oggi: il ritorno di Mario Cusitore nella puntata del 26 febbraio 2024;