di Zazoom di mercoledì 28 febbraio 2024

Scaletta La tv fa 70, stasera in tv su Rai 1: ospiti Carlo Conti e Maira De Filippi

scaletta stasera

La televisione italiana raggiunge un traguardo importante, celebrando i suoi 70 anni di vita. La Rai, pioniera delle trasmissioni televisive dal 3 gennaio 1954, ospita una serata celebrativa condotta da Massimo Giletti, in onda il 28 febbraio 2024 dalle 21.30 su Rai 1. L'evento, intitolato "La TV fa 70", vedrà la partecipazione di numerose personalità del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Carlo Conti, Maria De Filippi, Fiorello, Alberto Angela, Giancarlo Magalli, e molti altri.

Massimo Giletti, tornato in Rai dopo l'esperienza a La7 con il talk "Non è l'Arena", guiderà i telespettatori in un viaggio attraverso i programmi che hanno segnato la storia della televisione italiana. L'evento si propone di offrire una sintesi di 70 anni di storia televisiva, attraverso documenti storici, ospiti illustri, riflessioni e momenti di spettacolo, il tutto accompagnato da una orchestra dal vivo.

La serata speciale è un'occasione per celebrare le epoche di grande cambiamento sociale, culturale e tecnologico attraversate dalla televisione italiana, diventata un punto di riferimento fondamentale per la vita quotidiana delle persone.

Scaletta La tv fa 70

Amadeus

Alberto Angela

Paolo Bonolis

Antonella Clerici

Piero Chiambretti

Colapesce e Di Martino

Carlo Conti

Maria De Filippi

Francesca Fagnani

Fiorello

Francesco Gabbani

Gaia

Claudia Gerini

Giorgia

Marisa Laurito

Andy Luotto

Giancarlo Magalli

Angelina Mango

Enrico Mentana

Vito Molinari

Noemi

Serena Rossi

Nina Soldano

Simona Ventura

Bruno Vespa

Iva Zanicchi

Altre Notizie: Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco 3, stasera in tv su Rai 1 la terza puntata Terrarossa; Doc 3 - Nelle tue mani, Finale Stasera su Rai 1: le anticipazioni 7 marzo 2023; Margherita delle stelle, il film stasera in tv: Cristiana Capotondi interpreta Margherita Hack su Rai 1;