di Zazoom di sabato 10 febbraio 2024

Loredana Bertè vince il Premio della Critica Mia Martini a Sanremo 2024

loredana bertè

 Un successo emozionante per la talentuosa cantante, superando la concorrenza con il suo brano energico e coinvolgente. Nel cuore della notte sanremese, il palco del Festival si è illuminato di emozioni e applausi mentre Loredana Bertè è stata proclamata vincitrice del prestigioso Premio della Critica Mia Martini. La sua esibizione travolgente del brano "Pazza" ha catturato l'attenzione degli spettatori e dei critici, guadagnandosi un totale di 54 voti.

Loredana Bertè trionfa a Sanremo 2024: Il Premio della Critica Mia Martini va a "Pazza"

È stata una serata indimenticabile per la Bertè, che ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua versatilità sul palcoscenico di Sanremo. Nonostante la forte competizione, il suo spirito e la sua autenticità hanno brillato, conquistando il cuore del pubblico e dei giudici.

Accanto a lei, Fiorella Mannoia con "Mariposa" ha ottenuto 16 voti, mentre Diodato con "Ti Muovi" ha ottenuto 15 voti, confermando la durezza della competizione quest'anno. Tuttavia, è stata la performance travolgente e la presenza magnetica di Loredana Bertè a emergere trionfante, lasciando un'impronta indelebile nella storia del Festival di Sanremo.

Altre Notizie: Tale e Quale Sanremo 2024: Alessandro Greco trionfa nella finale - Video; Tale e quale Sanremo 2024 ultima puntata: anticipazioni 24 febbraio 2024; Tale e Quale Sanremo 2024: classifica e vincitore prima puntata 17 febbraio;