di Zazoom di giovedì 14 dicembre 2023

Noemi Bocchi e Francesco Totti: Romantica Vacanza a New York per il 13º Mese Insieme

noemi bocchi

Noemi Bocchi e Francesco Totti stanno attraversando un momento felice nella loro relazione, celebrando il tredicesimo mese insieme con una romantica vacanza a New York. La coppia ha condiviso momenti speciali in giro per il mondo, prendendosi il tempo per viaggi prolungati e soggiorni all'estero con i loro rispettivi figli. Le immagini rubate dai paparazzi e i post sui social, soprattutto quelli di Noemi, testimoniano il loro amore sempre crescente.

Attualmente a New York, la coppia ha scelto la Grande Mela come cornice per festeggiare il loro anniversario. Noemi Bocchi ha condiviso un romantico momento su Instagram, dove la si vede dare un tenero bacio sulla guancia a Francesco Totti, mentre la città si illumina di luci serali con l'Empire State Building che spicca tra i grattacieli. La foto è accompagnata dal numero "13" in basso a sinistra, seguito da un cuore rosso e la colonna sonora della canzone "Non è mai abbastanza" dei Modà.

Nonostante abbiano iniziato la loro conoscenza nel 2021, la relazione tra Totti e Noemi è diventata una vera storia solo lo scorso anno. I fan, oltre a notare la felicità della coppia, hanno anche notato la scelta della stessa destinazione di vacanza di Ilary Blasi e del compagno Bastian Muller, che qualche settimana prima avevano deciso di vivere la loro avventura a New York.

Altre Notizie: Francesco Totti e Ilary Blasi, le accuse in tribunale: dai tradimenti al patrimonio; Ilary Blasi sull'ex Francesco Totti: E' il papà dei miei figli, la porta è sempre aperta; Francesco Totti vince la battaglia legale per il controllo del centro sportivo della Longarina;