di Zazoom di mercoledì 3 maggio 2023

Francesco Totti vince la battaglia legale per il controllo del centro sportivo della Longarina

francesco totti

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha ottenuto una significativa vittoria legale nella sua separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. Il tribunale gli ha assegnato il possesso esclusivo del centro sportivo della Longarina, che era stato gestito dalla famiglia Blasi senza il consenso di Totti per anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, entro il 30 giugno la famiglia Blasi dovrà restituire le chiavi del centro sportivo a Totti. Inoltre, potrebbero essere condannati a pagare i canoni d'affitto arretrati e mai versati all'ex calciatore.

Il tribunale: Ilary deve riconsegnare il centro sportivo

La battaglia legale tra Totti e Blasi non riguardava solo il centro sportivo, ma anche la divisione di beni come borsette e Rolex. Tuttavia, il terzo contenzioso sul centro sportivo era il più importante.

L'ordinanza del tribunale sarà esecutiva tra meno di due mesi e il centro sportivo dovrebbe tornare in gestione a Riccardo Totti, fratello di Francesco, che era stato messo da parte proprio dalla famiglia di Ilary.

Con questo successo legale, Francesco Totti ottiene il controllo del centro sportivo della Longarina e mette fine a una lunga battaglia legale con la sua ex moglie e la sua famiglia.

Altre Notizie: Terra Amara: Anticipazioni della puntata prima serata del 1 Marzo 2024; The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; F1 GP Bahrain 2024: Verstappen in pole, Leclerc secondo, griglia di partenza e tempi delle qualifiche;