Frontale con un furgoncino a Treviso : Antonio Funes muore carbonizzato a 19 anni

frontale furgoncino
Un incidente in auto che non ha lasciato scampo a un giovane automobilista, Antonio Funes, 19 anni, di Altivole morto nell'auto in fiamme. Un terribile incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in cui l'auto su cui viaggiava il ragazzo si è scontrata con un furgone, a Fossalunga di Vedelago, in provincia di Treviso. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto frontalmente, proprio davanti a un noto ristorante della zona, i cui testimoni hanno riferito di un incendio scoppiato subito dopo lo scontro, che non ha lasciato alcuna possibilità di salvezza al 19enne .

Frontale con un furgoncino a Treviso : Antonio Funes muore carbonizzato a 19 anni

Le fiamme sono state spente dal tempestivo intervento dei soccorritori, ma senza risultato. L'altro conducente, un uomo di 75 anni alla guida del furgone, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Treviso, dove è stato ricoverato con prognosi riservata e secondo i medici è in pericolo di vita.

Kenya: Scontro frontale tra Bus Universitario e camion, 11 studenti deceduti - Nel Sud-Est del Kenya, un bus dell'Università di Kenyatta si è scontrato frontalmente con un camion, provocando la morte di 11 studenti e il ferimento grave di altri 42. L'incidente è accaduto ieri, lunedì 18 marzo, poco prima delle 18:00 ora locale, sulla strada che collega Nairobi a Mombasa.

Incidente Esine (Brescia): muore un giovane di 24 anni in scontro frontale con un tir - Un tragico incidente stradale si è verificato lunedì pomeriggio a Esine, in provincia di Brescia, lungo la Statale 42 della Valcamonica, causando la morte di un giovane di 24 anni, Mahmoud Bel Mziouka, di origini marocchine e residente a Reggio Emilia.

Puglia: Scontro Frontale, Quattro Morti di Cui Tre Militari e Due Feriti Gravi - Questa sera, in un drammatico incidente sulla Statale 100 Taranto-Bari, dopo lo svincolo per Mottola, una Fiat Multipla e un minivan si sono scontrati frontalmente all'altezza di una galleria, provocando una vera e propria strage. Il bilancio della collisione è di quattro vittime, di cui tre militari, mentre altri due colleghi militari sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.