di Zazoom di giovedì 14 luglio 2022

Massimo Boldi : Nel prossimo film faccio coppia con Gabriel Garko

massimo boldi

Massimo Boldi a Fanpage racconta i progetti per l’estate e i dettagli sul bacio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. E sul film di Natale: “Vacanze in famiglia con Gabriel Garko, una cosa pazzesca”. "Sarà un'estate fatta di serate in discoteca e locali alla moda. Siamo già stati a Civita di Bagnoregio, c'è Trieste, Bolzano. Ora siamo a Castiglion della Pescaia. E ancora in Puglia. Stiamo facendo un bel tour."

"Bestia che roba! è il mio piccolo show, il copione della mia vita. Aneddoti e disavventure di una carriera grande come la mia, tra questo e quell'altro set. Più di quarant'anni di carriera. Son tanti, eh."

massimo boldi

"Ero invitato alla serata del Milan per lo scudetto in Piazza Duomo e mi son trovato al tavolo con Silvio Berlusconi e signora, che si baciavano e si baciavano. Continuavano a baciarsi, non si fermavano e io gli ho fatto il video."

"Quest'estate finiamo le riprese del nuovo film di Natale". Si chiama "Vacanze in famiglia" e al suo fianco, questa volta, c'è Gabriel Garko: "Sarà pazzesco".

Altre Notizie: Massimo Giletti conduce La Tv Fa 70 su Raiuno: Celebrazione dei 70 Anni della televisione Italiana; Sven-Goran Eriksson annuncia battaglia contro cancro terminale: Un anno di vita al massimo; Video scioccante : Omicidio di Gessica Malaj e Massimo De Santis a Torremaggiore;