di Zazoom di venerdì 24 settembre 2021

Nicole Daza e il matrimonio con Marcell Jacobs: La proposta arriverà, mi fido di lui

nicole daza

A Fanpage Nicole Daza compagna di Marcell Jacobs, il velocista 26enne che ha trionfato alle Olimpiadi di Tokyo, racconta la loro storia storia d'amore davvero fuori dal comune e il futuro matrimonio a settembre.

"Era già un anno che volevamo sposarci, il desiderio di entrambi era veramente forte, parlandone abbiamo deciso che ci saremmo sposati nel 2023. Poi, riflettendoci meglio, abbiamo anticipato il matrimonio di un anno. Siccome abbiamo dei parenti sia in America che in Ecuador, per facilitare anche i loro spostamenti e far sì che potessero partecipare all'evento abbiamo bloccato subito la data. Quindi anche per questo la proposta non è ancora arrivata, ma penso che arriverà a breve.”

"La nostra relazione si è basata sulla fiducia. Non avevo mai conosciuto un uomo così, del quale mi fidassi al 100 %, perché di Marcell mi fido ad occhi chiusi, questo mi ha spinto ad aspettare il momento per poter costruire un futuro con lui. Lui è un ragazzo molto giovane, bello e parlando si può dire di tutto, ma lui invece ogni cosa che ha detto, poi, l'ha fatta davvero, vedendo questa corrispondenza nel tempo, anche la distanza alla fine è diventata nulla. Anche perché non potevamo fare altrimenti. Io lavoravo, non potevo dopo un mese di conoscenza lasciare tutto e iniziare una relazione senza sapere come potesse andare. Poi dopo nove mesi mi ha chiesto se volessi andare a vivere con lui e io ho accettato."

"In questo momento stiamo iniziando a mettere giù le bozze di come vogliamo che sia l’evento. Ma, davvero, io voglio solo che sia felicità e tranquillità con la mia famiglia, questa è la cosa più importante, poi il resto diventerà tutto magico con le persone giuste, non ho niente di particolare che desidero, voglio solo che sia un momento bello."

Altre Notizie: Grande Fratello : Letizia Petris risponde alle accuse dell'ex fidanzata Nicole Conte; Roberta Di Padua vs Nicole Santinelli : la tensione esplode in Uomini e Donne; Bella Kidman : Ecco la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman;