di Zazoom di lunedì 3 aprile 2023

Bella Kidman : Ecco la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman

bella kidman

Bella Kidman Cruise è la figlia adottiva della celebre ex-coppia di Hollywood Tom Cruise e Nicole Kidman. Nonostante i rapporti con i genitori siano ormai lontani, il suo nome, importante e impegnativo, non ha perso di potenza mediatica, anzi. Vive una vita lontano dai riflettori a Londra, è sposata dal 2015 (con Max Parker), lavora come artista e ha una presenza social molto limitata.

Nonostante non ami la mondanità, l'anonimato è per lei impossibile. Una foto pubblicata sulle storie Instagram in cui mostra il suo nuovo taglio di capelli ha subito fatto notizia e ha attirato l'attenzione sui media. Il profilo Instagram di Bella è principalmente incentrato sulle sue opere d'arte, quindi i selfie sono rari, anche se ha condiviso alcune foto a settembre e ottobre del 2021. Nonostante siano i figli di genitori famosi, Bella e suo fratello Connor hanno cresciuto vite piuttosto private.

Nel 2018, Nicole ha parlato della scelta dei suoi figli di seguire Scientology, la stessa religione di Tom: "Sono molto riservata su questo - ha dichiarato Nicole - Devo proteggere tutte quelle relazioni. So al 150% che darei la mia vita per i miei figli perché è quello il mio scopo. Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologist e come madre è mio compito amarli. Non importa quello che fa tuo figlio, il bambino deve sapere che c'è amore disponibile e io sono qui".

Bella e Connor non sono gli unici figli di Tom Cruise. L'attore si è risposato con Katie Holmes da cui ha avuto la figlia Suri, con cui non avrebbe rapporti dal 2014. Anche il rapporto con i figli maggiori sarebbe scostante, nonostante la comune appartenenza a Scientology. Bella, in particolare, è diventata un'auditor, ovvero una consulente spirituale del movimento religioso. In una lettera indirizzata a una filiale della chiesa di Londra e poi condivisa sulla pagina ufficiale The Underground Bunker, Miss Cruise ha dichiarato che il processo di auditing è stato esattamente ciò di cui aveva bisogno e che era ciò che stava cercando.

Altre Notizie: Pizzaioli si nasce o si diventa ?; Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano;