di Zazoom di 14 nov 2023

Grande Fratello : Letizia Petris risponde alle accuse dell'ex fidanzata Nicole Conte

grande fratello

Nell'episodio del Grande Fratello, Letizia Petris si è trovata di fronte a gravi accuse mosse dalla sua ex fidanzata Nicole Conte. Durante la trasmissione, sono emersi presunti episodi di violenza fisica, menzogne, manipolazioni e tradimenti. La partecipante al reality, visibilmente infastidita dalle dichiarazioni di Conte, ha risposto in modo enigmatico.

"Vi sono molte cose che non sono state comprese, e non le ho mai affrontate con lei", ha dichiarato Letizia inizialmente. "Avevo 18 anni e ho deliberatamente fatto in modo che lei mi odiasse perché desideravo che la relazione giungesse al termine. Lei enfatizza molti aspetti. Le persone che mi amano conoscono la mia vera natura. Quanto a Paolo, è davvero riprovevole perché Nicole mi conosce bene e sa dove colpire per farmi sentire colpevole. Ho raccontato, su richiesta, la nostra storia, con le lacrime agli occhi poiché amavo davvero questa persona". Quando Alfonso Signorini ha insistito chiedendo se fosse vero che Nicole l'accusava di aver avuto altre relazioni con diverse persone, Letizia non ha confermato né smentito. (!!!)

"Non ho intenzione di commentare queste accuse perché le trovo mancanza di rispetto nei confronti della mia persona. Non confermerò né smentirò quelle parole. Non mi interessa ciò che potrebbe dire; è sua prerogativa odiarmi, e accetto il fatto che possa farlo. Tuttavia, sono certa di ciò che ho vissuto. Nicole parla con rancore, cosa che io non provo. Trovo allucinanti le sue affermazioni, anche se avrei potuto dire molte cose che ho scelto di non dire per rispetto nei suoi confronti. Vorrei comunicarle qualcosa? No".

Letizia e Nicole, Paolo interviene

"Vorrei dire a Nicole che non credo che possa intromettersi nella nostra situazione perché è una faccenda privata. Con il tempo si cambia, e sbagliando si impara. Letizia negli anni è migliorata, poiché la persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l'abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono profondamente attratto da lei, cioè la sua capacità di amare incondizionatamente".

Non rispondendo specificamente alle accuse, Letizia ha implicitamente confermato tutte le affermazioni. Tuttavia, la reazione di Paolo è notevole, dimostrando comprensione e assenza di omofobia.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;