di Zazoom di mercoledì 5 aprile 2023

Roberta Di Padua vs Nicole Santinelli : la tensione esplode in Uomini e Donne

roberta padua

La tensione tra Roberta Di Padua, storica dama del trono Over di Uomini e Donne, e la nuova tronista Nicole Santinelli, sembra essere esplosa definitivamente. Dopo uno scontro in studio qualche settimana fa, la Di Padua ha attaccato nuovamente la Santinelli durante le esterne con i corteggiatori.

Secondo le anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni, durante l'ultima registrazione del programma, le due Donne si sono scontrate di nuovo, con la Di Padua che ha usato parole pesanti per definire la Santinelli, accusandola di essere una "freg*a moscia".

La situazione tra le due protagoniste sembra essere sempre più tesa e non è escluso che possa scoppiare un ulteriore scontro nelle prossime settimane. La guerra tra Roberta e Nicole non sembra avere fine, con la Di Padua che non ha mai nascosto la sua antipatia per la nuova tronista.

Altre Notizie: Terra Amara: Anticipazioni della puntata prima serata del 1 Marzo 2024; The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; F1 GP Bahrain 2024: Verstappen in pole, Leclerc secondo, griglia di partenza e tempi delle qualifiche;