Elisabetta Canalis torna in tv : Sarà l’anno di Cattelan, Elodie e Siani
A Fanpage, Elisabetta Canalis, showgirl e conduttrice si racconta: dall'emozione del debutto su Tv8 con la conduzione di “Vite da Copertina” alla sua Sardegna fino a quelli che saranno i volti simbolo della nuova stagione televisiva.
"Mi sento in ansia. Perché io sono una che non è mai sicura, che va sempre a rivedersi. Però, ho fatto vedere la puntata a mia mamma, le è piaciuta e io mi fido del suo giudizio. Chiaramente era da tanto tempo che non conducevo un programma con così tanto spazio, ora vorrei mettere sempre un po’ di più del mio in questo format."
Sui personaggi televisivi : "Vedo una grandissima Elodie, una ragazza che ha fatto le scelte giuste professionalmente e la vedo quindi con un futuro molto interessante. È una brava cantante ed è un personaggio. Chiaramente, anche i Maneskin che hanno già avuto un successo worldwide."
"Io sono sempre stata una grande fan di Alessandro Cattelan. L’ho sempre considerato sopra la media. Eravamo in agenzia insieme quando lui lavorava a Mtv e ho sempre pensato che fosse bravissimo. Ora ha questa sfida in Rai e credo crescerà ancora.
Su Striscia : "Io non sarei qua a parlare con te se non fosse stato per Striscia. Farei un altro lavoro, probabilmente. Devo tutto a loro. È un programma che è un’istituzione. C’è un lavoro enorme di team che Antonio Ricci ha portato avanti e che adesso Vicky Ricci, sua figlia, sta portando avanti – ma sempre con la supervisione di papà Antonio. E checchè se ne dica dello stile, che certe cose si possono affrontare in un modo o in un altro, Striscia resta una formula vincente. Come lo è la formula de Le Iene, di Scherzi a Parte."
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Striscia? "Li vedo bene. Alessandro, poi, è un talento enorme. È bravissimo."
Sulla Sardegna e Salmo: "Non me la sento di giudicare nessuno. È un momento caldo per il mondo degli artisti e della musica in generale. Non mi sento nessuno per giudicare né le scelte di Salmo né le scelte di chi lo critica."
George Clooney compie 63 anni: dalla carriera mancata nel baseball alla vita con Amal e Elisabetta Canalis - George Clooney, uno degli attori più amati di Hollywood, celebra oggi il suo 63° compleanno. Nato il 6 maggio 1961 a Lexington, Kentucky, Clooney ha avuto una carriera ricca di successi, non solo nel mondo del cinema ma anche in quello umanitario.Prima di diventare una star del cinema, Clooney ha tentato di intraprendere una carriera nel baseball, sostenendo due provini con i Cincinnati Reds, senza però riuscire ad entrare nella squadra.
Elisabetta Gregoraci e gli stivali di cristalli da 7mila euro - Elisabetta Gregoraci ha fatto nuovamente parlare di sé per il suo stile inconfondibile e lussuoso durante la sua apparizione a "Mad in Italy", programma di Rai 2. La showgirl e presentatrice ha indossato un paio di stivali cuissardes completamente ricoperti di cristalli, del valore di quasi 7.
Ilary Blasy a Battiti Live... Il gelido commento di Elisabetta Gregoraci - Elisabetta Gregoraci, attualmente impegnata nella conduzione del programma "Mad in Italy" su Rai 2 insieme a Gigi e Ross, ha risposto con freddezza alle domande riguardanti la possibile sostituzione alla guida di "Battiti Live" da parte di Ilary Blasi.