Donna 41enne uccide la figlia di due anni
Una donna di 41 anni ha ucciso sua figlia, una bimba di 2 anni, ieri notte nella regione di Milano. Lo hanno riferito i 118 soccorritori intervenuti sul posto con gli agenti. Per il momento non si conoscono altri dettagli. Dopo l'omicidio la donna si è autoinflitta delle feriti, ma non grave. È stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Magenta (Milano).
L'omicidio è avvenuto intorno all'una di notte
Il marito della donna ha chiamato preoccupato, ma non era in casa. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato la casa chiusa dall'interno, hanno forzato una finestra e hanno trovato la piccola senza vita sul letto, accanto a sua madre priva di sensi.
Da quanto emerso, la bambina non aveva ferite evidenti e l'omicidio è solo una delle ipotesi su cui stanno indagando i Carabinieri: la piccola potrebbe essere stato soffocata, ma solo un'autopsia può escludere una morte accidentale.
Fedez si Emoziona a Belve: Chiara Ferragni Sempre la Donna della Mia Vita - Durante l'ultima puntata del programma televisivo "Belve" su Rai 2, il rapper Fedez ha condiviso pensieri intimi sulla sua relazione con Chiara Ferragni, sottolineando il profondo legame che persiste nonostante la separazione. "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore.
Sparatoria a Frosinone: la confessione, l'ho ucciso per una donna - Una sparatoria avvenuta sabato sera in un bar del centro di Frosinone ha lasciato un bilancio di due morti e tre feriti. La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 23 anni, Mikea Zaka, accusato di omicidio. La sparatoria, che ha causato panico tra i passanti, è avvenuta all'interno del bar Shake, situato nella centralissima via Aldo Moro, e ha coinvolto due gruppi di cittadini di origini albanesi.
Donna muore a Rimini per infezione dopo graffio di gatto - A Rimini, una donna di 68 anni è deceduta a seguito di un'infezione scambiata per artrosi. La vittima, originaria di Santarcangelo di Romagna, aveva accusato un forte dolore alla spalla destra, che l'aveva portata a chiedere aiuto e a essere trasportata al pronto soccorso.