di Zazoom di mercoledì 10 aprile 2024

Fedez si Emoziona a Belve: Chiara Ferragni Sempre la Donna della Mia Vita

fedez emoziona

Durante l'ultima puntata del programma televisivo "Belve" su Rai 2, il rapper Fedez ha condiviso pensieri intimi sulla sua relazione con Chiara Ferragni, sottolineando il profondo legame che persiste nonostante la separazione. "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli," ha dichiarato Fedez, visibilmente commosso.

Il rapper ha anche affrontato le voci sulla causa della loro separazione, negando categoricamente che tradimenti o questioni legate alla sua sessualità ne fossero alla base. "Finché ero sposato ero gay, e mia moglie una copertura. Poi mi mollo e mi piace la figa così di punto in bianco," ha commentato, smentendo le speculazioni e criticando la stampa per il circolare di nomi senza fondamento. Inoltre, Fedez ha toccato il tema dello scandalo Balocco, sottolineando come la gestione della situazione da parte di Chiara Ferragni non abbia influito sulla loro decisione di non pubblicare più sui social i volti dei loro figli, decisione presa di comune accordo per proteggere la privacy dei bambini.

Altre Notizie: Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona; Rissa tra Fedez e Naska a Milano: Scontro davanti al locale Lucid durante evento VIP; Fedez e Chiara Ferragni al compleanno di Leone... stessa foto ma divisi!;