di Zazoom di lunedì 25 gennaio 2021

Stati Uniti, sparatoria a Indianapolis : 5 vittime, morta giovane donna incinta

stati uniti
5 persone, tra cui una donna incinta, sono rimaste uccise in una sparatoria all'interno di una casa di Indianapolis, nello stato dell'Indiana. Lo ha riferito il capo della polizia della città. La polizia era stata allertata ieri all'alba, per indagare su un giovane trovato con ferite da arma da fuoco nel lato nord-est della città. Durante le indagini, gli agenti hanno ricevuto delle informazioni che li hanno condotti in una casa vicina, dove hanno trovato i cinque adulti morti.

La polizia ha trovato un minorenne insanguinato per strada. Dopo pochi minuti, in una vicina residenza, sono stati ritrovati i corpi di cinque persone: tutte uccise da armi da fuoco. Le vittime avevano tra i 13 ei 42 anni. Klara Hawkins, 19 anni, era incinta. Anche il bambino è morto. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la sparatoria, che la polizia ha definito l'omicidio di massa più grave nello stato dell'Indiana negli ultimi dieci anni.

Altre Notizie: Rivoli: Adolescenti arrestati per sequestro e tortura di un senzatetto; Arrestati i mandanti dell'omicidio di Mico Geraci: svolta nel caso dopo 25 Anni; Possesso e Porto d'armi in Italia: Normative e Statistiche;