di Angelo Caputo di martedì 17 novembre 2020

RISSA SFIORATA AL GFVIP FRA FRANCESKA PEPE E MATILDE BRANDI: LE HA DOVUTE DIVIDERE UN AUTORE!

rissa sfiorata
Scoop di ?Casa Chi?, il programma in onda sulla pagina?Instagram?e?Facebook?del magazine?ogni marted?, mercoled? e gioved??e venerd??alle 20. Il direttore di?Chi?e conduttore del ?Gfvip?, Alfonso Signorini, nella puntata in onda marted?, ha svelato un retroscena accaduto lo scorso luned? sera al termine della diretta del reality. ?Era passata l'una e venti di notte?, racconta Signorini, ?la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio.?

La Pepe ha avvicinato l'ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole (la Pepe e la Brandi avevano litigato a ?Live-Non ? la D'Urso? e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell'influencer,?ndr) mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani?.

Altre Notizie: Rissa tra Fedez e Naska a Milano: Scontro davanti al locale Lucid durante evento VIP; Fiorello sulla rissa tra vertici Rai: Pare che ieri ci sia stata una lite furibonda!; Ancona, rissa durante la partita: giocatore che finisce in ospedale;