Sport - vederlo anche in mezzo al mare con Moby: Tirrenia e Sky

sport vederlo

Sport - L’estate del gruppo Moby è un kolossal: nuove rotte e potenziamento di quelle storiche, prolungamento della stagione, sulla Livorno-Olbia l’ingresso in linea contemporaneo di Moby Legacy e Moby Fantasy, i traghetti più grandi e green del mondo, con un effetto domino che prevede su ogni rotta navi più moderne e capienti, servizi di bordo di assoluta eccellenza. E, in più, la certezza anche in navigazione di poter apprezzare lo spettacolo del grande sport previsto per questa estate ricchissima di eventi. Da sempre, con Moby e Tirrenia la vacanza inizia già dal viaggio di andata e continua anche in quello di ritorno e grazie all’accordo con Sky si arricchisce della possibilità di godere della ricchissima programmazione della pay tv con un’offerta di contenuti varia e per tutti i gusti. 


Economia - "La Commissione europea non sempre ha la sensibilità delle cose, l'abbiamo visto con l'Ets, lo abbiamo visto con la direttiva sui carburanti che il governo italiano è riuscito a bloccare in questo momento ma che avrebbero creato ... Continua a leggere>>

La nuova partnership fra il Gruppo Moby e Sky prevede che sulle navi del gruppo i passeggeri potranno godere di sport e intrattenimento anche nei viaggi a corto e medio raggio, limitatamente alle acque consentite, nelle tratte servite da Moby e Tirrenia: Sardegna, Sicilia e l’Isola d’Elba. Su Moby Fantasy e Moby Legacy, che hanno servizi di bordo del livello delle navi da crociera, sarà possibile “gustare” contemporaneamente i menù contraddistinti da freschezza e stagionalità, con tutte le proposte diversificate di un intero ponte destinato alla ristorazione, e le immagini più belle della programmazione di Sky.  

 

Il “menù di bordo” prevede su tutte le principali rotte e navi della flotta, nei bar, nelle lounge e negli spazi comuni, tutti i grandi eventi della Casa dello Sport di Sky. A partire dall’estate azzurra, con tutti i 51 match – dal 14 giugno al 14 luglio - di UEFA EURO 2024 in Germania e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, che saranno disponibili con 9 canali Eurosport grazie al recente accordo tra Sky e Warner Bros. Discovery. E per la prossima stagione, da non perdere tutte le sfide della prossima Serie A, la Premier League inglese, la nuova UEFA Champions League che vedrà in campo 5 squadre italiane - grazie al nuovo formato - e di cui Sky trasmetterà 185 partite su 203, insieme a tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Conference League (anche grazie a Diretta Gol). 

Grande spazio anche per il tennis, con più di 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, oltre al torneo di Wimbledon, le Nitto ATP Finals e la Coppa Davis, per un totale di oltre 4.000 partite. E ancora i motori, con oltre 1.300 ore live a stagione di Formula 1, MotoGP, Superbike, World Rally Championship e tanto altro. Lo spettacolo continua con il basket e il grande show americano della NBA; il rugby, con il Sei Nazioni, lo URC, il Super Rugby, il Rugby Championship e gli Inbound Matches; il golf, con oltre 35 tornei live a stagione. Infine, da non dimenticare il canale all news Sky Sport 24 e le sue finestre costantemente aperte su tutti i principali eventi sportivi, gli approfondimenti, le rubriche e le imperdibili produzioni originali, autentico marchio di fabbrica di Sky Sport. 

Diletta Leotta: A 20 anni un collega di Sky Sport mi disse: Sei qui solo per le te**e! - Durante la sua ultima intervista, la conduttrice ha rivelato che il mondo del lavoro non è sempre stato positivo per lei e che le critiche peggiori sono arrivate da altre donne.Diletta Leotta è una delle figure più affascinanti della televisione, spesso lodata (e criticata) per la sua bellezza, che talvolta oscura il talento e l’impegno che dedica quotidianamente al suo lavoro.

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati: la fine di un amore tra sport e spettacolo - Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno deciso di prendere strade separate. La conferma arriva direttamente dal tennista italiano che, durante una conferenza stampa, ha risposto alle domande sulla sua vita privata, confermando le voci di una crisi tra lui e la showgirl e conduttrice televisiva.

Sky Sport F1 si rinnova: addio a Federica Masolin e Davide Valsecchi, nuovi volti per il Mondiale 2024 - La stagione di Formula 1 del 2024 si avvicina e con essa arrivano importanti novità nel team di Sky Sport F1. Federica Masolin e Davide Valsecchi, volti noti e apprezzati dagli appassionati del motorsport, sembrano pronti a lasciare il paddock per intraprendere nuove avventure professionali.