Fabrizio Corona sarà di nuovo padre: Spero sia femmina

fabrizio corona

Spettacoli - Fabrizio Corona diventa nuovamente padre. A svelare l'indiscrezione è il magazine lifestyle 'Mow' (mowmag.com) anticipando alcuni dettagli della notizia che, il noto e controverso personaggio pubblico, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale 'Chi', oggi in distribuzione nelle edicole d'Italia. Secondo il magazine Mow, dunque, l'ex re dei paparazzi e la compagna ventiquattrenne Sara Barbieri hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi.  


Fabrizio Corona è stato condannato dal tribunale di Milano per aver diffamato Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex fotografo dovrà pagare una multa di 1.500 euro e le spese legali, oltre a una provvisionale di 7.500 euro per ciascuno ... Continua a leggere>>

Fabrizio Corona diventerà dunque padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale. "Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia" è una delle dichiarazioni rese da Corona la notte prima della distribuzione del periodico cartaceo edito da Mondadori nelle edicole d'Italia. Mentre sulle pagine digitali di Mow (mowmag.com), vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell'atteso nascituro. "Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno", ha dichiarato Fabrizio Corona.  

Fabrizio Corona condannato per diffamazione nei confronti di Brozovic, Icardi e Wanda Nara - Fabrizio Corona è stato condannato dal tribunale di Milano per aver diffamato Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex fotografo dovrà pagare una multa di 1.500 euro e le spese legali, oltre a una provvisionale di 7.500 euro per ciascuno dei coniugi Icardi-Nara e di 5.

Fabrizio Boni, Chi è il compagno di Carlotta Dessì e pilastro di SportMediaset - Fabrizio Boni, giornalista di SportMediaset, è molto più di un semplice professionista dei media. È stato il compagno amorevole di Carlotta Dessì, una donna coraggiosa che ha lottato contro un tumore fino alla fine. Senza figli, la loro relazione era il fulcro della vita di entrambi.

Fabrizio Corona sui calciatori gay: Fonte ben introdotta - Il panorama calcistico è sconvolto dalle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, il quale ha indicato quattro calciatori coinvolti in un caso di scommesse illegali. La procura di Torino ha convocato l'ex re dei paparazzi a Milano in qualità di persona informata sui fatti.