Carlo Conti nuovo conduttore Sanremo - Amadeus: In bocca al lupo
Spettacoli - Nessun messaggio social ma Amadeus non ha fatto mancare il suo sostegno a Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, Amadeus ha mandato un messaggio al collega e amico che prontamente lo ha richiamato. Tra i due c'è stata una telefonata affettuosa durante la quale l'ex direttore artistico ha fatto un grande in bocca al lupo al suo successore sul palco dell'Ariston, in una telefonata molto cordiale e di reciproca stima. L'annuncio di Carlo Conti al timone di Sanremo è arrivato questa mattina al Tg1 e, da allora, come ha rivelato lo stesso Conti, "il tam tam è iniziato e il telefono non smette di squillare".
Spettacoli - Sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo. E' stato annunciato al Tg1 delle 8, ma già l'indiscrezione era stata di fatto confermata dall'ad, Roberto Sergio che ha postato la foto insieme al ... Continua a leggere>>
Tra i primi a congratularsi c'è stato Fiorello, ed era naturale che anche Amadeus, legato a Conti da un rapporto di lunga data, fatto di stima reciproca e amicizia, esprimesse tutto il suo supporto. Amadeus, che negli ultimi 5 anni ha radicalmente rinnovato il festival, ottenendo risultati record per la Rai, lascia a Conti una base solida da cui partire. Ora, l'attenzione è tutta rivolta a vedere com il nuovo direttore artistico intenderà proseguire e sviluppare ulteriormente il lavoro sul festival più amato d'Italia.
Addio a Derio Di Carlo, noto chef abruzzese morto improvvisamente a 52 anni - Derio Di Carlo, chef stimato e noto per la sua professionalità, è tragicamente scomparso all'età di 52 anni a causa di un malore improvviso mentre guidava la sua auto a Montesilvano, in provincia di Pescara. L'incidente è avvenuto in via Lazio, mentre Di Carlo era in macchina con la moglie, che è fortunatamente uscita illesa dall'impatto.
Scaletta La tv fa 70, stasera in tv su Rai 1: ospiti Carlo Conti e Maira De Filippi - La televisione italiana raggiunge un traguardo importante, celebrando i suoi 70 anni di vita. La Rai, pioniera delle trasmissioni televisive dal 3 gennaio 1954, ospita una serata celebrativa condotta da Massimo Giletti, in onda il 28 febbraio 2024 dalle 21.
Chef Carlo Cracco: L'economia si regge anche sulla produzione dei salumi - Carlo Cracco celebra l'unicità e l'importanza dei salumi italiani, evidenziando il legame tra produzione agroalimentare, economia locale e sostenibilità ambientale.Nel corso della cerimonia di premiazione della diciassettesima edizione di Reporter del Gusto, lo chef Carlo Cracco ha espresso la sua profonda ammirazione per l'artigianalità e la storia dietro ai prodotti agroalimentari italiani, in particolare i salumi.