Diletta Leotta: A 20 anni un collega di Sky Sport mi disse: Sei qui solo per le te**e!
Durante la sua ultima intervista, la conduttrice ha rivelato che il mondo del lavoro non è sempre stato positivo per lei e che le critiche peggiori sono arrivate da altre donne.
Diletta Leotta è una delle figure più affascinanti della televisione, spesso lodata (e criticata) per la sua bellezza, che talvolta oscura il talento e l’impegno che dedica quotidianamente al suo lavoro.
Parlando con F Magazine, la conduttrice di Dazn ha rivelato che le critiche più dure sono venute proprio dalle donne, che invece di sostenerla nel nome della sorellanza e della solidarietà femminile, l’hanno spesso attaccata, accusandola di essere solo bella e di non avere altro da offrire.
«La maggior parte delle critiche arriva dalle donne. Un classico è: ‘Non puoi andare allo stadio vestita così’. Ma la peggiore è stata: ‘Sei qui solo per le tee’. Me lo disse una collega a Sky Sport. Ero appena arrivata, avevo vent’anni: mi ferì profondamente. La sera a casa feci un pianto liberatorio. Poi ho tirato fuori il leone che è in me, ho studiato tanto, mi sono laureata, così che nessuno potesse mai più dirmi una frase del genere», ha raccontato Diletta Leotta, dimostrando grande carattere e tenacia.
Diletta Leotta sfoggia un outfit fucsia aderente e radiosa durante il match Juve-Napoli - Diletta Leotta, la nota conduttrice di Dazn, ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo look durante il match Juve-Napoli, indossando un abito fucsia aderente che mette in risalto le dolci curve della gravidanza. Dopo aver nascosto la sua dolce attesa durante le settimane più delicate della gestazione, Diletta non ha più timore di mostrare il pancino che cresce e ha deciso di optare per un outfit che lo mettesse in evidenza.
L' annuncio della gravidanza di Diletta Leotta scatena commenti negativi - Come molti sospettavano, Diletta Leotta è incinta del suo primo figlio dal compagno Loris Karius: la coppia ha annunciato la lieta notizia con un dolce video nella giornata di venerdì 24 marzo. Si vociferava da qualche settimana che la conduttrice di DAZN fosse in dolce attesa: le ultime foto dei settimanali in cui si mostrava con il compagno, il calciatore del Newcastle Loris Karius, svelavano una rotondità all'altezza dell'addome che faceva pensare che la coppia fosse in attesa, ma fino a ieri, venerdì 24 marzo, i due non avevano mai dato conferme della gravidanza.
Diletta Leotta è incinta? Ecco l'annuncio commovente - "Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre!". Queste sono le parole di Diletta Leotta, che ha annunciato sulla sua pagina Instagram la sua prima gravidanza, frutto dell'amore con il calciatore Loris Karius.