Diletta Leotta sfoggia un outfit fucsia aderente e radiosa durante il match Juve-Napoli

di Redazione Zazoom - lunedì 24 aprile 2023

Diletta Leotta, la nota conduttrice di Dazn, ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo look durante il match Juve-Napoli, indossando un abito fucsia aderente che mette in risalto le dolci curve della gravidanza. Dopo aver nascosto la sua dolce attesa durante le settimane più delicate della gestazione, Diletta non ha più timore di mostrare il pancino che cresce e ha deciso di optare per un outfit che lo mettesse in evidenza.

L'abito scelto dalla conduttrice è un longuette a maniche lunghe con scollo a cuore e una lunga cerniera a contratto sul lato sinistro del vestito. Ha completato il suo look con delle scarpe beige spuntate con tacco altissimo e cinturino alla caviglia, che hanno lasciato le gambe scoperte.

Diletta Leotta sfoggia un outfit aderente durante Juve-Napoli

Diletta ha mantenuto il suo solito stile bonton, lasciando i suoi capelli biondi sciolti con una piega liscissima. Il colore fucsia dell'abito non sembra essere casuale, poiché la conduttrice ha svelato di aspettare una bambina durante il giorno di Pasqua con il video del gender reveal in famiglia.

Non è stato difficile notare il pancino che fa capolino dall'abito aderente fluo, e nonostante sia tra il quarto e il quinto mese di gravidanza, Diletta continua a lavorare a bordo campo, mostrando la sua bellezza radiosa con meravigliosi look.

Nonostante il lavoro, la conduttrice non ha smesso di prendersi cura del suo corpo, facendo regolarmente attività fisica in palestra. Ha condiviso su Instagram un post dove mostra il suo allenamento in crop top e ciclisti neri, accompagnato da parole dolci come "Growing together" e due cuoricini rosa a corredo della frase.

La felicità di Diletta è palpabile, e la si può vedere attraverso i grandi sorrisi che mostra sui social. In attesa della loro bambina, il frutto del loro amore con Loris Karius, la conduttrice si gode la dolce attesa e si prepara per il lieto fine che sta per arrivare.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??Diletta Leotta?? (@dilettaleotta)