di Zazoom di 24 mar 2023

Diletta Leotta è incinta? Ecco l'annuncio commovente

diletta leotta

"Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre!". Queste sono le parole di Diletta Leotta, che ha annunciato sulla sua pagina Instagram la sua prima gravidanza, frutto dell'amore con il calciatore Loris Karius. Da tempo si vociferava della gravidanza, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale. Non è ancora noto se il nascituro sarà un maschio o una femmina.

Diletta Leotta e Loris Karius sono insieme da qualche mese. La conduttrice televisiva e il portiere del Newcastle Utd hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso novembre con un selfie che ha confermato la loro stabilità, suggellata anche dalle presentazioni ai parenti e amici durante il loro viaggio in Germania, paese di origine di lui. Loris ha voluto far conoscere la sua città alla conduttrice sportiva per farla entrare ancora di più nella sua vita. Per Diletta, la loro storia d'amore si è subito rivelata seria, dopo le precedenti relazioni con il modello Giacomo Cavalli e l'attore Can Yaman. Ora arriva la lieta notizia della gravidanza.

Altre Notizie: Alla Cri di Albiano Magra domani il test gratuito mondiale di epigenetica S-Drive e le visite al seno; Courtney Stodden butta nel water il suo anello di fidanzamento da 5 carati: Fuori il vecchio, dentro il nuovo!; Oprah Winfrey ricoverata in ospedale per problemi di stomaco;