di Zazoom di lunedì 15 aprile 2024

Amadeus risponde alle voci di addio alla rai con un post su Instagram

amadeus risponde

Amadeus, noto conduttore di "Affari Tuoi" e direttore artistico del Festival di Sanremo per cinque edizioni, ha recentemente fatto parlare di sé a causa delle crescenti voci riguardanti il suo possibile addio alla Rai e un futuro passaggio al canale Nove di Discovery. Dopo un periodo di silenzio, il conduttore ha deciso di intervenire pubblicando una storia su Instagram nella serata di domenica 14 aprile 2024. Il post, un selfie di Amadeus seduto su una poltrona con il sole che filtra dalle finestre, è accompagnato dalla canzone "Relax, take it easy" di Mika, senza alcuna didascalia esplicita. Questa scelta sembra riflettere un messaggio di tranquillità e accettazione del proprio destino televisivo, in attesa di conferme ufficiali per la prossima stagione.

Le speculazioni sul futuro di Amadeus si sono intensificate nelle ultime settimane, con molti che ipotizzano un suo trasferimento a Discovery dopo 25 anni di carriera alla Rai. Si parla di un potenziale contratto di 15 milioni di euro per tre anni in esclusiva con il gruppo, che lo vedrebbe alla guida di programmi in prima serata su Nove. Questa mossa seguirebbe quella di Fabio Fazio, un altro volto noto della televisione italiana, che ha già fatto il passaggio a Discovery l'anno scorso.

Un incontro tra Amadeus e i vertici di Viale Mazzini è previsto per oggi lunedì 15 aprile 2024, durante il quale potrebbero emergere ulteriori dettagli sul futuro professionale del conduttore. La sua decisione di rompere il silenzio con un post enigmatico su Instagram ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico, ansiosi di scoprire quale sarà il prossimo capitolo nella carriera di uno dei volti più amati della televisione italiana.

Altre Notizie: Amadeus lascia la Rai e va a Nove: ecco cosa ha detto Fiorello; La polemica di John Travolta a Sanremo 24: cosa dicono Amadeus e la Rai; Anticipazioni Che Tempo Che Fa: Ospiti Amadeus e Fiorello;