di Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

Ritrovato a Palermo il bambino tunisino di 10 anni scomparso da Santa Maria di Licodia

ritrovato palermo

Il bambino tunisino di 10 anni, Mohamed K., precedentemente scomparso da Santa Maria di Licodia, nel Catanese, è stato ritrovato a Palermo. La scomparsa era avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì 13 marzo, e il bambino si era allontanato da una comunità per minori dove viveva con le sorelle.

Dopo ricerche incessanti, coordinate dalla Prefettura di Catania e condotte dai carabinieri della Compagnia di Paternò, Mohamed è stato localizzato nei pressi della chiesa di Santa Chiara a Palermo. Il sindaco di Santa Maria di Licodia, Giovanni Buttò, aveva precedentemente lanciato un appello alla comunità per aiutare nel ritrovamento del bambino. Fortunatamente, Mohamed è stato trovato in buone condizioni di salute.

Le autorità non hanno fornito dettagli sulle circostanze del ritrovamento o su come il bambino sia arrivato a Palermo. La notizia del ritrovamento ha portato sollievo alla comunità e ai familiari del piccolo.

Altre Notizie: Palermo: dottoressa precipita dal settimo piano e muore; Sparatoria a Palermo: Morto Giancarlo Romano e un ferito grave; Chi è Giovanni Barreca: ha ucciso la moglie e due figli a Palermo;