Ritrovato a Palermo il bambino tunisino di 10 anni scomparso da Santa Maria di Licodia
Il bambino tunisino di 10 anni, Mohamed K., precedentemente scomparso da Santa Maria di Licodia, nel Catanese, è stato ritrovato a Palermo. La scomparsa era avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì 13 marzo, e il bambino si era allontanato da una comunità per minori dove viveva con le sorelle.
Dopo ricerche incessanti, coordinate dalla Prefettura di Catania e condotte dai carabinieri della Compagnia di Paternò, Mohamed è stato localizzato nei pressi della chiesa di Santa Chiara a Palermo. Il sindaco di Santa Maria di Licodia, Giovanni Buttò, aveva precedentemente lanciato un appello alla comunità per aiutare nel ritrovamento del bambino. Fortunatamente, Mohamed è stato trovato in buone condizioni di salute.
Le autorità non hanno fornito dettagli sulle circostanze del ritrovamento o su come il bambino sia arrivato a Palermo. La notizia del ritrovamento ha portato sollievo alla comunità e ai familiari del piccolo.
Palermo: dottoressa precipita dal settimo piano e muore - Una giovane dottoressa dell'ospedale Civico di Palermo ha perso la vita questa mattina in seguito a una tragica caduta dal settimo piano di un edificio in via Alcide De Gasperi. La notizia ha scosso la comunità locale, lasciando colleghi e cittadini in lutto per la prematura scomparsa della professionista, la cui dedizione al lavoro e ai pazienti era ampiamente riconosciuta.
Sparatoria a Palermo: Morto Giancarlo Romano e un ferito grave - Una sparatoria è avvenuta nel tardo pomeriggio del 26 febbraio nel quartiere Sperone di Palermo, causando la morte di Giancarlo Romano, 37 anni, e il ferimento grave di un altro uomo di 29 anni. L'incidente si è verificato in una piccola traversa di via XXVII Maggio, all'altezza di corso dei Mille.
Chi è Giovanni Barreca: ha ucciso la moglie e due figli a Palermo - Tra sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024, un terribile evento ha sconvolto Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha confessato di aver ucciso la moglie e i suoi due figli piccoli, Emanuel e Kevin, nell'abitazione di famiglia.