Bologna: Incendio in appartamento, morti madre e tre Bambini
Nella notte, una tragica vicenda ha colpito la città di Bologna, dove un incendio scoppiato in un appartamento nella periferia ha causato la morte di una giovane madre di 32 anni e dei suoi tre figli, due gemelli di due anni e un bambino di sei. Le fiamme, secondo le prime informazioni, sarebbero state provocate da un corto circuito generato da una stufetta elettrica.
I vigili del fuoco, insieme ai soccorsi del 118 e alle forze dell'ordine, sono intervenuti sul posto per domare l'incendio e prestare soccorso. Nonostante gli sforzi, i tre bambini sono deceduti a causa dell'incendio, mentre la madre è morta durante il trasporto in ospedale.
Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha espresso il suo profondo dolore e cordoglio per la terribile tragedia che ha spezzato la vita di una giovane famiglia, sottolineando come l'intera città si stringa attorno al padre e marito delle vittime. Anche Galeazzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture e trasporti, ha manifestato la sua vicinanza, evidenziando come la tragedia colpisca nel profondo tutti i cittadini.
Le autorità stanno ora conducendo gli accertamenti necessari per chiarire le dinamiche dell'incidente e per confermare l'identità delle vittime. La comunità di Bologna è in lutto per la perdita di queste quattro vite e attende risposte su quanto accaduto.
Attentato Alta Velocità Firenze-Bologna: Arrestato Anarchico per Terrorismo - Un individuo, identificato con le iniziali A.R., è stato posto agli arresti domiciliari questa mattina dalla Digos di Firenze con l'accusa di terrorismo, in seguito a un attentato avvenuto l'8 agosto 2023 che ha colpito la linea ferroviaria dell'Alta Velocità sulla tratta Firenze-Bologna.
Centrale 118 Bologna: pilota colpito da infarto dopo gli avvelenamenti - La centrale del 118 Emilia Est a Bologna continua a vivere momenti di tensione. Dopo una serie di presunti avvelenamenti che hanno coinvolto diversi operatori, un nuovo episodio ha scosso la comunità: un pilota dell'elisoccorso, di 58 anni, ha subito un arresto cardiaco mentre si trovava in sede, in attesa di una chiamata di emergenza.
Bologna FC, lo stipendio di Mihajlovic dopo la morte: il racconto della moglie Arianna - Il Bologna FC ha compiuto un gesto di grande umanità nei confronti del suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic, scomparso nel dicembre 2022, continuando a pagare il suo stipendio fino alla scadenza naturale del contratto, nonostante il tecnico fosse stato esonerato precedentemente.