di Zazoom di mercoledì 6 marzo 2024

Omicidio Eboli Riccardo Santimone: fermato il figlio 47enne Vincenzo

omicidio eboli

Un tragico evento ha scosso la comunità di Eboli, nel Salernitano, dove Riccardo Santimone, un gommista in pensione di 76 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione nel rione della Pace. Il principale sospettato dell'omicidio è il figlio, Vincenzo Santimone, 47 anni, disoccupato e con una storia di problemi psichici.

Secondo quanto riportato dalle autorità, Vincenzo ha confessato immediatamente il delitto ai militari, dichiarando di aver ucciso il padre a coltellate. L'uomo è stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio. La confessione è avvenuta dopo che il figlio ha chiamato il fratello per informarlo dell'accaduto, un gesto che ha permesso alle forze dell'ordine di intervenire rapidamente.

La comunità di Eboli è rimasta sconvolta da questo episodio di violenza, che ha visto coinvolta una famiglia ben conosciuta nella zona. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche e i motivi che hanno portato a questo tragico epilogo.

Altre Notizie: Aosta: Smentita Identificazione Responsabile Omicidio Ragazza Francese; Alec Baldwin richiede l'archiviazione dell'accusa di omicidio colposo nel caso 'Rust'; Omicidio Laura Ziliani: Non è stata uccisa dalle figlie Paola e Silvia per soldi;