di Zazoom di mercoledì 10 aprile 2024

Aosta: Smentita Identificazione Responsabile Omicidio Ragazza Francese

aosta smentita

Una giovane donna francese di 22 anni, precedentemente scomparsa, è stata tragicamente trovata morta in una chiesetta diroccata sopra La Salle, in Val d'Aosta. La vittima, che viveva vicino a Lione, è stata identificata grazie alla collaborazione dei suoi familiari, giunti in Italia dopo aver appreso la notizia del ritrovamento. Nonostante le voci circolate nelle ultime ore, gli inquirenti hanno smentito l'individuazione di un responsabile dell'omicidio, precisando che le indagini sono ancora in corso.

L'autopsia ha rivelato che la giovane è stata uccisa a coltellate, e le forze dell'ordine sono attualmente alla ricerca di un giovane nato in Italia, visto in compagnia della vittima nei giorni precedenti al tragico evento. Questo individuo è poi misteriosamente scomparso. Le indagini si avvalgono dell'analisi di filmati di telecamere di sicurezza nelle vicinanze e delle testimonianze di persone che avrebbero notato la vittima accompagnata da un'altra persona.

La comunità di Equilivaz, piccola frazione di La Salle, è stata profondamente scossa da questo evento. La morte della giovane francese ha lasciato un vuoto e molte domande senza risposta, mentre le autorità lavorano senza sosta per fare luce sull'accaduto e portare alla giustizia il responsabile di questo atto efferato.

Altre Notizie: Valle d'Aosta : Operaio di Catanzaro muore in Orrido Pré-St.Didier;