Omicidio a Ischitella: Vincenzo Silvestri ucciso a coltellate, arrestata la compagna

omicidio ischitella

Vincenzo Silvestri, un uomo di 60 anni, è stato ucciso nella serata del 4 marzo a Ischitella, nel Foggiano, a seguito di due coltellate al collo e al torace. La compagna dell'uomo, una donna di 40 anni originaria dell'Est Europa e residente a Ischitella, è stata arrestata dai carabinieri in relazione al delitto. Il corpo di Silvestri è stato scoperto nella sua abitazione situata nel centro storico della cittadina. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto in ospedale, Silvestri è morto a causa delle gravi ferite riportate. Le indagini, ancora nelle fasi iniziali, suggeriscono che una violenta lite tra Silvestri e la compagna possa essere sfociata nell'omicidio.

Chi è Chiara Petrolini indagata per l'omicidio dei suoi due neonati a Parma - Chiara Petrolini, studentessa universitaria di 22 anni, è accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere dopo il ritrovamento dei corpi di due neonati a Vignale di Traversetolo, Parma. Il primo corpo è stato scoperto il 9 agosto 2024 nel giardino della casa di famiglia, a seguito di scavi del cane domestico.

Aosta: Smentita Identificazione Responsabile Omicidio Ragazza Francese - Una giovane donna francese di 22 anni, precedentemente scomparsa, è stata tragicamente trovata morta in una chiesetta diroccata sopra La Salle, in Val d'Aosta. La vittima, che viveva vicino a Lione, è stata identificata grazie alla collaborazione dei suoi familiari, giunti in Italia dopo aver appreso la notizia del ritrovamento.

Alec Baldwin richiede l'archiviazione dell'accusa di omicidio colposo nel caso 'Rust' - Sul tragico incidente sul set del film Rust, che ha portato alla morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins nell'ottobre 2021, Alec Baldwin, attore e co-produttore del film, ha avanzato una richiesta formale per l'archiviazione dell'accusa di omicidio colposo a suo carico.