di Zazoom di mercoledì 28 febbraio 2024

La sexy Influencer leva gli slip davanti alla chiesa: denunciata!

sexy influencer

Un'influencer è stata denunciata dopo aver tolto il proprio perizoma davanti all'ingresso della Parrocchia Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma, e averlo appeso a una ringhiera prima di entrare nella chiesa. Il gesto, compiuto davanti alla camera e pubblicato su Instagram con la didascalia "Confesserò i miei peccati", ha suscitato scandalo e indignazione sia tra gli utenti dei social che nella comunità locale, diventando rapidamente virale.

Il parroco della chiesa, don Massimo Marchetti, ha espresso il suo sdegno per l'atto, considerato irrispettoso nei confronti della sacralità del luogo e del sacramento della Confessione. In un comunicato pubblicato su Facebook, ha annunciato che la parrocchia ha proceduto a denunciare l'influencer alle autorità giudiziarie competenti, pur non conoscendo esattamente il reato specifico a cui la ragazza potrebbe essere sottoposta. La denuncia è stata presentata come misura cautelativa a tutela sia del parroco che della comunità parrocchiale.

Altre Notizie: Chi è Edoardo Prati: L' influencer e Drag Queen che conquista TikTok e Instagram; Accuse di truffa Chiara Ferragni: Pigna dice addio all'influencer; Ddl influencer, Chiara Ferragni: Ora beneficenza trasparente senza paura di accuse;