LOL 4 su Prime Video: data di uscita e Cast rivelati
La quarta stagione del reality comico "LOL - Chi ride è fuori" sarà disponibile su Prime Video in due parti: i primi quattro episodi il 1 aprile 2024 e gli ultimi due episodi l'8 aprile 2024. Fedez tornerà nel ruolo di arbitro e conduttore della gara, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo Petrolo, che fungerà da coach per i concorrenti.
Il cast di LOL 4 include Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono e un decimo concorrente misterioso, che sarà il vincitore dello show Original LOL Talent Show. Il premio per l'ultimo comico rimasto senza ridere sarà di 100.000 euro, da donare a un ente benefico scelto dal vincitore.
The Bad Guy 2: Prime Video conferma il rinnovo con Stefano Accorsi nel cast - Prime Video ha ufficialmente annunciato il rinnovo per la seconda stagione della serie italiana The Bad Guy, confermando l'ingresso di Stefano Accorsi nel cast. La serie, che vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, ha riscosso un notevole successo, portando alla decisione di proseguire con una nuova stagione.
L'Estate Più Calda: il nuovo film originale italiano su Prime Video - Prime Video svela oggi il poster e il trailer ufficiali del suo nuovo film originale italiano, "L'Estate Più Calda", diretto da Matteo Pilati (Maschile Singolare). Il cast vanta la presenza di Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, con la partecipazione speciale di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.
San Valentino in streaming : Tutti i titoli consigliati da Prime Video - Manca poco a San Valentino 2022 e con l'occasione vi proponiamo una raccolta di film e serie TV disponibili su Prime Video per un febbraio pieno di romanticismo: partendo dalle due stagioni di Modern Love, la serie su tutte le sfumature dell’amore contemporaneo ispirata all’omonima rubrica del New York Times, passando per le burrascose storie fra ex del nuovo Amazon Original movie I Want You Back, o le spinose relazioni sul posto di lavoro in Ti odio, anzi no, ti amo!, fino alla nuova serie With Love.