di Zazoom di sabato 24 febbraio 2024

Chiara Ferragni separata Fedez, nuova vita da mamma single a Milano

chiara ferragni

Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di fama internazionale, affronta la sua prima giornata da "mamma single" dopo la notizia della rottura con il marito Fedez, rapper e personaggio pubblico anch'esso molto seguito. La coppia, che si era unita in matrimonio nel 2018, ha recentemente mostrato segni di una crisi, culminata con la separazione ufficiale.

chiara ferragni

La Ferragni è stata fotografata a Milano, dove ha trascorso del tempo con i suoi figli, Vittoria di 2 anni e Leone di 6 anni, tra passeggiate al parco e pomeriggi ludici. L'influencer ha anche risposto pubblicamente alle polemiche relative al "caso Balocco", una controversia scoppiata a dicembre.

Fedez, dal canto suo, si è allontanato dalla scena pubblica, essendo stato avvistato per l'ultima volta alla sfilata di Donatella Versace. Si vocifera che il rapper abbia preso una casa in affitto a Milano per rimanere vicino ai figli.

Annamaria Berrinzaghi, madre e manager di Fedez, ha espresso il suo auspicio che "tutto vada bene", senza fornire ulteriori commenti sulla situazione. La separazione è stata confermata da diverse fonti, ma non vi è stata ancora una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.

Altre Notizie: Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona; Fedez si Emoziona a Belve: Chiara Ferragni Sempre la Donna della Mia Vita; Fedez e Chiara Ferragni al compleanno di Leone... stessa foto ma divisi!;