di Zazoom di lunedì 19 febbraio 2024

Un posto al sole: Addio a Gianni Netti, compagno di vita di Luisa Amatucci

posto sole

L'attrice di "Un posto al sole", Luisa Amatucci, ha recentemente perso il marito Gianni Netti, un noto imprenditore napoletano. La triste notizia è stata condivisa dall'attrice stessa attraverso un commovente post su Facebook, dove lo ha definito "amore della mia vita". Gianni Netti, che ha lottato a lungo contro una malattia, era il proprietario di una rinomata vineria nel cuore di Napoli, luogo apprezzato per la sua accoglienza e professionalità. La coppia, unita da molti anni, ha avuto due figli, Lorenzo e Giuliana. I funerali si sono tenuti il 19 febbraio presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, Napoli.

Gianni Netti è ricordato con affetto non solo dalla famiglia ma anche dalla comunità per il suo contributo nel settore della ristorazione e per la sua presenza attiva nella vita culturale e sociale di Napoli. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto in coloro che lo hanno conosciuto e amato, testimoniato dai numerosi messaggi di cordoglio e ricordo condivisi da amici, colleghi e fan dell'attrice.

Luisa Amatucci, nota al pubblico principalmente per il suo ruolo di Silvia Graziani nella soap opera "Un posto al sole", ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, condividendo raramente dettagli sulla sua famiglia. La sua carriera è stata segnata da importanti successi sia in teatro che in televisione, dove ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità artistica.

La comunità di "Un posto al sole" e i fan della soap hanno espresso il loro sostegno e vicinanza all'attrice in questo momento difficile, dimostrando quanto il legame tra gli attori e il pubblico possa essere profondo e sincero.

Altre Notizie: Gigio Morra: morto attore di Un Posto al Sole e Imma Tataranni; Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 20 ottobre 2023;