di Zazoom di giovedì 15 febbraio 2024

Dedica a tutte le donne! Vasco Rossi sta scrivendo una nuova canzone

dedica tutte

Vasco Rossi, icona del rock italiano, sta lavorando a un nuovo brano musicale che promette di essere un omaggio a tutte le donne. Il celebre cantautore ha condiviso la notizia attraverso i suoi canali social, rivelando che il pezzo, intitolato "Libera libera", è frutto della collaborazione con Roberto Casini. La canzone verrà interpretata da Denise Faro, descritta da Rossi come una cara amica e talentuosa cantante performer. L'annuncio è stato accompagnato da tre fotografie: una ritrae Rossi e Casini sorridenti, mentre le altre due immortalano Faro durante la registrazione in studio.

Un tributo musicale alle donne

Vasco Rossi, noto per la sua capacità di toccare le corde dell'anima con le sue canzoni, ha deciso di dedicare il suo ultimo lavoro a tutte le donne. "Libera libera" si preannuncia come un inno alla libertà femminile, interpretato dalla voce di Denise Faro. Questa scelta artistica sottolinea non solo l'amicizia tra Rossi e Faro ma anche il desiderio del cantautore di celebrare la figura femminile attraverso la musica. Con questo gesto, Rossi continua a dimostrare la sua sensibilità e il suo impegno nel trattare temi di attualità e importanza sociale nelle sue opere.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;