di Zazoom di venerdì 16 febbraio 2024

Bressana Bottarone: corpo carbonizzato nella casa di un uomo scomparso

bressana bottarone

Nel piccolo paese di Bressana Bottarone, situato nell'Oltrepò Pavese, si è verificato un evento che ha scosso la comunità locale: il ritrovamento di un corpo carbonizzato all'interno di un'abitazione recentemente danneggiata da un incendio

Questa scoperta ha seguito la scomparsa di un anziano di 75 anni, la cui assenza era stata notata poco più di 24 ore prima del macabro ritrovamento. La sparizione dell'uomo era avvolta nel mistero, soprattutto dopo che il suo furgone era stato trovato abbandonato a un chilometro di distanza dalla sua casa incendiata, suggerendo la possibilità che si fosse allontanato a piedi.

L'anziano, che viveva da solo dopo la morte della moglie, era padre di due figlie che risiedono lontano da lui. La sua abitazione era stata gravemente danneggiata da un incendio scoppiato all'alba del giorno precedente al ritrovamento del corpo. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, il corpo carbonizzato non era stato notato fino a un successivo controllo.

Le autorità hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze della morte e l'identità del corpo ritrovato, sebbene gli investigatori ritengano probabile che si tratti dell'anziano scomparso. La conferma definitiva dell'identità del defunto e le cause del decesso saranno stabilite solo dopo l'esecuzione dell'autopsia.

Altre Notizie: Il dottor Alì: streaming e trama Stagione 2 episodio 8: No ad ogni forma di violenza; Venga a prendere un caffè da noi .... è Gratis !; Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ;