di Zazoom di lunedì 5 febbraio 2024

Varese: 52enne Carlo Petrolo muore schiacciato dal suo trattore

varese 52enne

Carlo Petrolo, un uomo amato e rispettato, perde la vita in un tragico incidente mentre operava con il suo trattore.

Una comunità è in lutto a Porto Valtravaglia, provincia di Varese, dopo la tragica morte di Carlo Petrolo, un agricoltore di 52 anni. L'incidente fatale è avvenuto mentre Carlo stava operando con il suo trattore lungo una mulattiera, compiendo il suo lavoro quotidiano.

La moglie di Carlo ha sentito le sue grida d'aiuto e ha subito allertato le autorità.

Porto Valtravaglia: Agricoltore Schiacciato dal Trattore, Muore a 52 Anni

Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati, era troppo tardi. Carlo si era ribaltato con il suo trattore, rimanendo incastrato sotto il veicolo. È stato immediatamente trasportato all'ospedale di Luino, ma nonostante gli sforzi del personale medico, ha perso la vita poche ore dopo il ricovero.

Questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano e amavano Carlo. La sua prematura scomparsa è un duro colpo per la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua memoria sarà per sempre nel cuore di chi lo ha amato e rispettato.

Altre Notizie: I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano;