di Zazoom di 29 gen 2024

Incidente in Canada: recuperate le salme di Heinzl Oberrauch e Andreas Widmann

incidente canada

Le notizie riportano che ieri, dopo una lunga attesa dovuta alle avverse condizioni meteorologiche, sono state finalmente recuperate le salme di Heinzl Oberrauch, 29 anni, e Andreas Widmann junior, 35 anni, insieme a quella del pilota, deceduti il 22 gennaio in un tragico incidente durante un'escursione di heliskiing in Canada.

L'agenzia di heliskiing Northern Escape ha dato conferma di questo avvenimento tramite una nota ufficiale. Dopo aver precedentemente salvato quattro persone ferite, le operazioni di recupero delle vittime sono state ostacolate dalle avverse condizioni climatiche, che hanno impedito il trasporto delle salme fino a ieri. Questo tragico incidente ha colpito profondamente familiari, amici e comunità, lasciando un vuoto doloroso. La speranza è che il recupero delle salme possa portare un minimo di pace e chiusura a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.

Altre Notizie: Costituita la Biblioteca diocesana: a Massa Carrara venerdì conferenza sui Paesi della Lunigiana; Un Tablet per i giovani studenti ucraini; Schierato l’Ordine degli infermieri provinciali per la giornata regionale di oggi alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana contro l’epatite C;