di Zazoom di 25 gen 2024

Scontro tra scooter e mezzo Ama a Roma: un morto

scontro scooter

Incidente tragico questa mattina a Roma, intorno alle 10, in piazza della stazione Prenestina, all'incrocio con via Attilio Hortis. La collisione avvenuta tra un veicolo della ditta Ama e uno scooter ha causato la perdita della vita al conducente del motorino, un cittadino italiano di 56 anni. Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenute le autorità locali di Roma Capitale, rappresentate dalle pattuglie del V Gruppo Prenestino. Il conducente del mezzo Ama, un individuo di 34 anni, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni a causa di un improvviso malore.

L'evento è al momento oggetto di indagini da parte della Polizia locale, finalizzate a chiarire in modo accurato la dinamica del tragico incidente. In questo momento difficile, i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia del conducente dello scooter, e auspichiamo una pronta guarigione per il conducente del mezzo Ama coinvolto nell'incidente.

Altre Notizie: Sabato alla Cri di Albiano Magra screening itinerante contro l’epatite C con specialisti universitari.; Torna per la sedicesima volta Cenando sotto un Cielo Diverso; L’Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare SYNLAB SDN rinnova il Punto Prelievi di Via E. Gianturco;