di Zazoom di giovedì 25 gennaio 2024

Ambra Angiolini su Instagram: Blocco quelli che non rispettano lavoro e regole

ambra angiolini
Ambra Angiolini si pronuncia contro il fenomeno dei leoni da tastiera. L'attrice, che oggi esordisce al Teatro Bobbio di Trieste con lo spettacolo 'Oliva Denaro', tratto dal romanzo di Viola Ardone, narra la vera storia di Franca Viola, la giovane siciliana che negli anni '60 fu la prima a respingere il "matrimonio riparatore" dopo essere stata vittima di violenza. 

Attraverso il post della locandina condivisa su Instagram, Angiolini affronta i commenti aggressivi e offensivi, annunciando che bloccherà coloro che mancano di rispetto al suo spazio e al lavoro svolto. Nel suo messaggio, Ambra sottolinea la necessità di affrontare le frustrazioni e la rabbia in modo costruttivo altrove, incoraggiando a fare qualcosa per fermare la diffusione della negatività anziché limitarsi a lamentarsene.

Altre Notizie: Anticipazioni Un Posto al Sole Marzo 2024:nuovi colpi di scena; Annusare la frutta matura può bloccare il cancro: scoperta dell'Università della California; Asunta su Netflix: data di uscita, cast e trama della miniserie sull'omicidio che ha sconvolto la Spagna;