di Zazoom di lunedì 22 gennaio 2024

Fano in lutto: Trovato senza vita a 30 anni Riccardo Shawo

fano lutto

A Fano, nella mattina di ieri, è stata una scoperta drammatica per la famiglia Shawo. Il giovane Riccardo Shawo, celibe e senza figli, è stato trovato senza vita nel suo letto. A fare questa terribile scoperta è stato il padre, Sergio Shawo, noto avvocato della zona, il quale risiede nell'appartamento accanto a quello del figlio.

Riccardo, nonostante la giovane età di 30 anni, aveva attraversato periodi difficili, e ora sarà l'autopsia, su disposizione della procura della Repubblica di Pesaro, a cercare di far luce sulla circostanza di questa prematura e dolorosa morte, che al momento risulta ancora incomprensibile.

Muore nel suo letto a 30 anni, il corpo trovato dal padre

La notizia della scomparsa di Riccardo ha immediatamente scosso la comunità di Fano, dove il giovane era ben conosciuto, così come la sua famiglia. Durante l'intera giornata, la bacheca Facebook di Riccardo è stata riempita di messaggi di cordoglio, pensieri e ricordi da parte di amici e conoscenti. Nonostante l'apparenza di forza e muscoli, alcuni sottolineano che potrebbe esserci stato un disagio nascosto che si cercherà di comprendere meglio.

Sui social media, si susseguono espressioni di tristezza e affetto: qualcuno lo definisce un "guerriero", mentre altri lo ricordano come un ragazzo "forte ma con il cuore d'oro". Al momento, resta da stabilire la data del funerale, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia Shawo in questo difficile momento.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;